Parma, domenica 29 settembre 2013:

bentornati lettori

 

SI RIPARTE !

Da quattro settimane le squadre dello Sport Club Parma hanno ricominciato a sudare.

Come potete leggere nel sito nella sezione "presente", molte le novità al via.

La settimana scorsa intanto si è ricominciato a giocare: le prime a scendere in campo sono state le ragazze della serie C, in Coppa Emilia e le ragazze dell'U16, nel Trofeo di Tarsogno.

La "nuova e ringiovanita" serie C, ha debuttoato giocando con Rivergaro sia mercoledì scorso (melloni) che venerdì scorso (Rivergaro); alla fine, pur sconfitte 3-1 e 3-2 nella duplice sfida, mister Papotti è soddisfatto della prima uscita, in cui tutta la rosa è scesa in campo e ha mostrato buone potenzialità.

Nel week end, vittoria dell'U16 di mister Bovio al Trofeo di Tarsogno; Nicole Ruggeri è stata premiata miglior giocatrice della manifestazione.

 

                                         

                La Società  Sport Club Parma ringrazia tutte le ragazze e lo staff tecnico per le bellissime emozioni date lo scorso anno, stagione ricca di successi e soddisfazioni, come le promozioni inserie B2, in serie D e in 2 Div.

 

Appello a tutti i sostenitori della società, a tutte le atlete e a tutti i genitori: proviamo tutti a cercare in giro possibili sponsor o qualsiasi tipo di aiuto: la società ha bisogna di tutti voi!