Parma, domenica 05 maggio 2013:

 

 

SERIE CF: promozione in B2 festeggiata in casa

L'ILMA MOBILI SC PARMA BATTE ANCHE REGGIO

 

1 DIV. : vittoria  dell'SC PARMA che chiude imbattuta la stagione

 

GIOVANILI: dalla prossima settimana ripartono i play off 

 

Dopo la promozione in serie D dell'SC PARMA di mister Bovio ottenuta prima di Pasqua, gli occhi erano tutti puntati sulla serie C, che in due settimane si giocava la promozione diretta in serie B2. Con la doppia vittoria su Arbor e Alistar la promozione si è avvicinata e con la vittoria con Calerno a S.Ilario la promozione è finalmente arrivata .

Nell'ultima giornata è arrivata in casa la ciliegina, con l'ultima vittoria stagionale e la festa sugli spalti: coriandoli, botti, torte, focaccia, pizza, panini ... e anche qualche lacrima ...

 

ILMA MOBILI SPORT CLUB PARMA  3

ARBOR REGGIO                                  0

              (25-15; 28-26; 25-22)

Sport Club Parma: Gallicani 5, Marzolini 9, Preti 17, Passani 11, Righelli 14, Ferri 5, Zanichelli, Chierici, Massera, Chezzi, Gorreri L1, Tarasconi L2. All.: Marsigli - Ghirardi - Zannoni.

Arbor Reggio: Cocconi 4, Ramos Da Souza 0, Pedroni 5, Bellei 7, Iori 14, Magnani 7, Cigarini 8, Masoni L1, Viani 0, Caluzzi 0, Iori 0. All.: Piccinini - Gassparini 

 

 

ALISTAR Guastalla                              2

ILMA MOBILI SPORT CLUB PARMA  3

              (25-13; 19-25; 23-25; 25-23; 13-15)

Alistar Guastalla: Amista 10, Andreoli, Saattini 14, Fiaccadori, Bertani 18, Prati 18, Boni 10, Mora L, Iotti, Marani 1, Tortella, Allodi. All.: Ruina - Soragna.

Sport Club Parma: Gallicani 3, Marzolini 15, Preti 20, Passani 17, Righelli 17, Ferri 3, Zanichelli 2, Chierici, Massera 2, Chezzi, Gorreri L1, Tarasconi L2. All.: Marsigli - Ghirardi - Zannoni

 

 

SC PARMA                 3

BASSA REGGIANA   0

 

 

 

CALERNO     0

SC PARMA   3

 

 

SC PARMA   3

REGGIO        1

 

 

 

 

 

 

2013 SCPARMA 1 CF a Tarsogno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto della serie C ILMa MOBILI SPORT CLUB PARMA

 

 

                                              

               

 foto della 1 DIV dello Sport Club Parma

 

 

 

La società Sport Club Parma ringrazia tutte le ragazze e lo staff tecnico per le bellissime emozioni date ed esorta la squadra a fare l'ultimo sforzo e non calare la concentrazione in queste ultime tre giornate.

 

Appello a tutti i sostenitori della società, a tutte le atlete e a tutti i genitori: proviamo tutti a cercare in giro possibili sponsor o qualsiasi tipo di aiuto: la società potrebbe avere l'anno prossimo una serie B2 (risultato storico) e contemporaneamente una serie D.

Il desiderio è quella di provare a farle entrambe, ma ci serve l'impegno di tutti: giocatrici, in primis di Parma, che vogliono giocare a Parma e per Parma, in quella che potrebbe essere la seconda squadra della provincia, (se anche Fontanellato chiudesse bottega, come gira voce), accontentandosi di poco o cercando loro stesse possibili sponsor per "autogestirsi" economicamente. Rinunciare alla serie B2 sarebbe brutto, ma è chiaro che non è giusto che, come in questi anni ha sempre fatto la prof Marchesi, sia lei l'unico vero sponsor (non lo ammetterà mai, ma ogni anno tira fuori circa 50 000 euro sue per la società) e nemmeno promettere e poi non rispettare gli impegni presi.

Ecco che la società si impegna per fare di tutto per onorare le promozioni conquistate sul campo e vuole responsabilizzare tutti per cercare di realizzare quello che potrebbe per alcune essere un piccolo sogno, giocare in B2.

Bisogna trovare giocatrici onorate di giocare in casa in B2, giovani che vogliono giocare in D e magari alternarsi in allenamento con il gruppo della B2, allenatori e dirigenti seri e impegnati su ogni fronte ...