logo     errea black     logo     errea black

 

Per tutte le squadre della società: un importante obiettivo di quest'anno sarà quello di creare una maggior identità di squadra e soprattutto un maggior senso di appartenenza alla società SPORT CLUB PARMA, per far capire che ogni gruppo fa parte di un unico progetto e ogni squadra è uno step, un gradino che fa parte di una stessa lunga e unica strada, la VIA SC PARMA.

 

 

LAVORI IN CORSO!!!

 

LE SQUADRE SONO IN PIENA PREPARAZIONE

 

Si sta lavorando tanto, bisognerà avere molta pazienza nelle prime partite di campionato per permettere alle talte della serie C di trovare il giusto affiatamento, anche perchè i problemi fisici di Gorreri e Lottici hanno sicuramente creato dei piccoli problemi a mister Papotti.

Nella seconda fase di Coppa la squadra ha perso lunedì contro il Maranello, giocando onestamente non al massimo; poi venerdì, in casa con il Calerno (forte squadra di serie D) ha avuto la meglio in quattro set; bene nella gara di venerdì KIWI, top score con oltre venti punti, MIRA, la nuova centrale proveniente dal Trecasali e il libero MENONI.

In settimana c'è stata anche la prima amichevole della 1DIV, ottima prestazione con la serie D dell'Enegy, che fa ben sperare per l'imminente inizio di stagione (fra due settimane partono U18 provinciale, 1DIV e 2DIV).

La settimana prossima arriverà il materiale dell'ERREA e finalmente dal 20 ottobre la maggior parte delle atlete potrà essere vestita dal nuovo sponsor tecnico.